Olio essenziale Ylang Ylang BIO

L'olio essenziale di Ylang Ylang allevia gli sbalzi di pressione, aiuta a contrastare tachicardia, palpitazioni, ansia, agitazione. Utile nella sindrome premestruale, risveglia la sessualità agendo sul lato femminile.

PIù Informazioni

11,40 €

19,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

6 articoli disponibili


ml10

Nome latino: Cananga Odorata

Famiglia: Annonacee

La pianta dell'Ylang Ylang è originaria dell'Indonesia e delle Filippine, è anche chiamato "Fiore dei Fiori". E' un grande albero tropicale alto fino a 20 metri che cresce nella foresta pluviale.

L'olio essenziale di Ylang Ylang si ottiene per distillazione ad acqua dei fiori appena colti, si presenta come un liquido giallo chiaro dal profumo dolce, caldo e intenso, floreale e sensuale.

 

ARMONIE OLFATTIVE:

l'ylang ylang ben si armonizza con miscele di agarwood, bergamotto, incenso, rosa, vetiver, cardamomo e chiodi di garofano in un connubio ideale per il risveglio della sessualità, ma anche a lavanda e maggiorana per sedare l'ansia, a neroli e gelsomino per alleviare stati depressivi.

 

BENEFICI PER IL CORPO:

l'Ylang ylang agisce da normalizzatore in caso di sbalzi di pressione, tachicardia, palpitazioni. Utile in caso di ansia come sedativo, fronteggia agitazione e frustrazione. Di valido aiuto nella sindrome premestruale in quanto agisce da regolatore ormonale. Diuretico, favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

 

BENEFICI PER LA PSICHE:

elimina ansia, paura, depressiona, rabbia, stress. Molto utile contro la frustrazione.

Tra le proprietà attribuitegli, la più diffusa è quella di forte afrodisiaco, infatti è in grado di risvegliare la sessualità e agire sul lato femminile. Rappresenta la serenità e la gioia dei sensi, spegne rabbia, collera, favorisce la risoluzione delle liti, aiuta a far pace con sè stessi.

 

ALTRI DETTAGLI:

olio essenziale puro e naturale al 100%  -  BIO - in flaconcino di vetro da 10 ml.

Scrivi una recensione


RELATED PRODUCTS