Prezzo Ridotto! Diffusore di propoli con ionizzatore Propolair L2 Kontak Vedi in grande

Diffusore di propoli con ionizzatore Propolair L2 Kontak

Il diffusore di propoli con ionizzatore Propolair modello L2 color ciliegio è l'ideale per prendersi cura delle vie respiratorie. L'utilizzo costante e continuativo del diffusore è utile sia durante la stagione invernale che primaverile, aumentando le difese immunitarie e combattendo raffreddori o varie forme di allergie.

PIù Informazioni

94,20 €

157,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

1 articolo disponibile

Attenzione: Ultimi Articoli Disponibili! Non fartelo scappare.


Il diffusore di propoli modello L2 di Kontak esalta le proprietà di disinfezione e di sanificazione della propoli.

Attraverso il processo di ionizzazione, le molecole di propoli liberate nell'aria assumono carica elettrica negativa ed attraggono particelle volatili di polarità opposta, come batteri, virus e funghi, sui quali si esercitano le naturali proprietà antisettiche e antibiotiche della propoli. I microorganismi sono inibiti e non possono più svilupparsi.

La carica negativa delle molecole della propoli esercita un'attrazione anche sulle particelle di fumo e polvere, che una volta catturate precipitano a terra: l'aria si libera così di sostanze nocive e inquinanti, e il nostro apparato respiratorio può godere a pieno dei 
principi benefici della propoli.

La forma conica di questo modello permette una diffusione più uniforme della sostanza volatile, inoltre il suo design elegante e la sua struttura in legno ne fanno un vero e proprio complemento d'arredo.

Ogni capsula ha una durata di 122 ore.

Effetti della ionizzazione

Miglioramento di asma sia cronica legata ad abitudini sbagliate (fumo) sia allergica, miglioramento dei sintomi causati da riniti allergiche, catarro, sinusite, bronchite cronica, enfisema, emicrania, tensione nervosa, depressione, stress.

N.B. I diffusori di propoli non sono profumatori d'ambiente, sono dei dispositivi che hanno lo scopo di sfruttare i benefici della parte volatile della propoli e di aumentare la carica di ioni negativi nel caso di diffusori con ionizzatore, rafforzando in questo modo le difese immunitarie dell'organismo a beneficio di bronchi e gola.

Per questo motivo l'odore emanato dalle capsule di propoli, che ricorda vagamento il profumo di bosco e resina, odori che si avvertono solo in luoghi oramai dimenticati, è lieve e delicato, e tale deve essere, se fosse più forte potrebbe infastidire e irritare le mucose e i bronchi.


Gli effetti sulla salute si possono riscontrare con un utilizzo costante e prolungato ove gli episodi di raffreddori, influenze e bronchiti calano per numero, intensità e tempi di guarigione.

Scrivi una recensione


RELATED PRODUCTS